Martina Clementi

Martina Clementi

Al temine di uno stage presso la Sws Engineering per la stesura della tesi in Ingegneria per l’ambiente ed il territorio, sono stata assunta come assistente del project manager per il progetto del Brenner Basis Tunnel. Dopo l’esperienza presso questo studio di progettazione sono stata assunta come tecnico presso l’impresa Mak costruzioni dove ho maturato l’esperienza di cantiere per gli aspetti della contabilità ed approvvigionamento materiali, ed ho seguito la gestione delle pratiche edilizie e la redazione di piani di sicurezza. In seguito ho lavorato presso il Consorzio Lavoro Ambiente con mansione di coordinatore di cantiere per gli interventi del Servizio Conservazione Natura P.A.T., con compiti di gestione aspetti tecnici e contabili. Inoltre ho collaborato con lo studio di progettazione STS Trentino Engineering per la compilazione di certificazioni energetiche e attività di ristrutturazione di abitazioni civili, dal punto di vista tecnico e burocratico. 
La sfida lanciata da Coopcasa mi ha convinto e coinvolto fin dai primissimi passi, ed ho aderito con entusiasmo alla gestione delle iniziative di costruzione in cooperativa. Al momento mi occupo dei rapporti con tutti i potenziali interessati fino alla prenotazione degli appartamenti ed alla personalizzazione degli stessi. 
Coopcasa riveste inoltre il ruolo di gestore socio immobiliare in collaborazione con Finint Sgr nel settore del Social Housing, che è in continua espansione. Mi occupo principalmente della gestione delle locazioni nei numerosi immobili di proprietà del fondo, mantenendo i rapporti con i Comuni o le Comunità di Valle, gli amministratori di condominio e tutti i conduttori. 

Martina Clementi
Top