Bando per disponibilità di 4 alloggi tra Rovereto e Mori

News

Bando per disponibilità di 4 alloggi tra Rovereto e Mori

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 2 novembre 2023 al 15 dicembre 2023.

Si tratta di n. 1 alloggio di proprietà di ITEA S.p.a. e n. 3 alloggi di proprietà del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso denominato FONDO HOUSING SOCIALE TRENTINO (di seguito indicato semplicemente il “Fondo”), gestito per conto della società Finanziaria Internazionale Investments SGR S.p.a. (di seguito semplicemente “Finint SGR”) la quale, in virtù di un bando indetto dalla Provincia Autonoma di Trento, si è aggiudicata la gestione del Fondo stesso. Gli alloggi oggetto del presente bando sono localizzati nei comuni di Rovereto e Mori.

La domanda deve essere presentata entro i termini previsti e cioè dal 2 novembre al 15 dicembre 2023. Essa è resa in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445 utilizzando la modulistica scaricabile dal sito web dell’ente www.comunitadellavallagarina.tn.it.
La stessa dovrà pervenire con le seguenti modalità:
 consegna a mano presso il Servizio Edilizia Abitativa Pubblica e Agevolata della Comunità della Vallagarina – Via Tommaseo n. 5 – Rovereto previo appuntamento da richiedere all’indirizzo di posta elettronica canonemoderato@comunitadellavallagarina.tn.it, indicando tassativamente cognome, nome e recapito telefonico al quale essere contattati;

per posta elettronica (certificata o semplice) esclusivamente all’indirizzo sea@pec.comunitadellavallagarina.tn.it .

IMPORTANTE: la domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente. Dovrà essere presentata unitamente alla copia di un documento di identità, all’attestazione ICEF e ad una marca da bollo da euro 16,00.

Notizie correlate

Top