Bando per disponibilità di 3 alloggi a Trento

News

Bando per disponibilità di 3 alloggi a Trento

Apertura e chiusura dei termini per la presentazione delle domande: dal 4 aprile 2024 al 29 aprile 2024.

Si tratta di n. 1 alloggio di proprietà di ITEA S.p.a. e n. 2 alloggi di proprietà del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso denominato FONDO HOUSING SOCIALE TRENTINO, gestito per conto della società Finanziaria Internazionale Investments SGR S.p.a. Gli alloggi oggetto del presente bando sono localizzati nel Comune di Trento.

La domanda, a pena di esclusione, deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità online ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e ss.mm. e i. (Codice 2 dell’Amministrazione Digitale c.d. “CAD”) dalle ore 14.00 del giorno 4 aprile 2024 ed entro le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2024, collegandosi al Catalogo servizi del Comune di Trento al link https://servizi.comune.trento.it e selezionando “Locazione di n. 3 alloggi a canone moderato, aprile 2024” dalla sezione “Servizi in evidenza”.

Cliccando sul tasto verde “Presenta la domanda di locazione”, si accede alla Stanza del Cittadino.
Per l’accesso è necessaria l’autenticazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CPS (Carta Provinciale dei servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi)
Dalle ore 14 del 4 aprile 2024 alle ore 12 del 29 aprile 2024, la procedura sarà attiva 24 ore su 24.
Il sistema informatico registra la data e l’ora d’invio della domanda e trasmette all’indirizzo mail fornito la ricevuta di avvenuta protocollazione che costituisce l’avvio del procedimento.
Per la formazione delle graduatorie, ai fini della tutela della privacy, ogni domanda verrà identificata con il numero di protocollo. Tale numero di protocollo, oltre che essere riportato nella mail di avvenuta protocollazione, è anche visibile richiamando la propria pratica dall’elenco pratiche nella Stanza del Cittadino (aprendo il menù Pratiche e cliccando sul proprio nome visualizzato in alto sulla pagina).
Si precisa che la modalità di presentazione della domanda online è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono pertanto ammesse altre modalità di produzione o di invio della domanda di partecipazione.
Nel caso vengano presentate più domande, l’Amministrazione considererà valida esclusivamente l’ultima domanda pervenuta in ordine di tempo.
Nella domanda il richiedente deve indicare l'alloggio o gli alloggi in riferimento ai quali intende stipulare il contratto di locazione.

Notizie correlate

Top