Appartamenti disponibili a Rovereto e Aldeno

News

Appartamenti disponibili a Rovereto e Aldeno

In fase avanzata i due cantieri delle cooperative Rovereto Città e Aldeno Casa. Ancora disponibili alcuni appartamenti a condizioni molto vantaggiose

        

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Il 2017 appena iniziato sarà l’anno che vedrà a breve, in particolare a partire da febbraio, la conclusione di due importanti iniziative firmate da due cooperative e CoopCasa. Sia l’iniziativa di Aldeno sia quella di Rovereto - entrambe operazioni a consumo di suolo “zero” poiché frutto di innovativi progetti di riqualificazione urbana - sono infatti entrate nelle fasi conclusive di cantiere e nei prossimi mesi si apprestano ad essere abitate dai soci.

“Le iniziative sono entrambe in fase avanzata e ormai conclusiva - conferma Nicola Mendini, direttore di CoopCasa - e contiamo a breve di assegnare gli appartamenti ai soci, che potranno così concretizzare il sogno di abitare la loro nuova casa”.

Aldeno Casa e Rovereto Città - come tutte le operazioni immobiliari promosse da CoopCasa tramite le cooperative affiliate - si caratterizzano per l’alta qualità del costruito offerta ai soci. Questo è possibile grazie ad attente soluzioni progettuali e all’accurato studio delle disposizioni degli spazi interni, alle ampie metrature disponibili, alle migliori scelte costruttive, all’adozione di tecnologie d’avanguardia per il risparmio e l’efficienza energetica, all’isolazione acustica, alla qualità delle finiture interne ed esterne, alla disponibilità di pertinenze importanti.

“L’attenzione al dettaglio e la volontà di voler garantire ai soci la massima soddisfazione sono i nostri punti fermi - continua Mendini - per assicurare a chi si rivolge a noi sia Benessere che Valore. Nelle abitazioni di Rovereto Città e Aldeno Casa i soci godranno di massimo comfort, ed avranno a disposizione impianti ad altissima efficienza, così da garantire il massimo benessere nel vivere la propria abitazione e un importante risparmio. Risparmio che si concretizza sia in fase d’acquisto, grazie alle nostre condizioni assolutamente favorevoli, ma anche e soprattutto nel tempo, grazie a costi di gestione dell’immobile ottimizzati e molto contenuti. Un altro vantaggio rilevante e non secondario, è quello di poter personalizzare la propria abitazione secondo i propri gusti ed esigenze, sia nella disposizione degli spazi che nella scelta degli impianti e delle finiture finali”.

Per entrambe le iniziative si cercano gli ultimi soci per completare le prenotazioni. Sono ancora disponibili alcuni bei appartamenti di diverso taglio e metratura.
Oltre a queste iniziative in fase di conclusione, molte altre ipotesi ed opportunità sono sviluppate da CoopCasa, e si è alla ricerca di persone interessate a condividere questo interessante e vantaggioso percorso.

Per tutte le informazioni potete contattarci allo 0461-260225 o all'indirizzo info@coopcasa.tn.it

 

 

Notizie correlate

Top