La cooperativa UrbanPark consegna ai propri soci i 73 posti auto dell’iniziativa conclusa il 30/12/2021 a Lavis in Piazza del Mercato.
L’intervento sviluppato su due piani interrati ospita 61 garage e 12 posti auto coperti, accessibili in totale privacy con rampa circolare protetta da sbarra, accesso ai piani con portone d’entrata automatizzato e due ascensori che garantiscono l’abbattimento delle barriere architettoniche.
La struttura in CA è stata sviluppata con sistema vasca bianca, calcestruzzo a prestazione elevata con iniezione di resine, per assicurare la tenuta stagna dell’interrato. Il pavimento di accesso ai garage è in resina, i portoni basculanti sono Ballant con guarnizione e soglia in alluminio; particolare attenzione è stata dedicata alla lavorazione del calcestruzzo a vista all'ingresso del volume pedonale, lavorato con finitura bocciardata e serramenti con finitura a polvere di colore scuro; i posti auto sono già tutti predisposti per EV a ricarica lenta da 2kW di potenza.
È presente il sistema di video-sorveglianza ai piani e la struttura è gestita da amministratore.
Per ulteriori informazioni in merito ad altre iniziative simili chiama il referente al 335 8326454 - Claudio
Riqualificazione, migliore viabilità urbana, vantaggi per i soci (detrazioni fiscali...
Accanto alla tradizionale attività di edilizia abitativa, con le iniziative...
Si è costituita la cooperativa “Urban Park” per realizzare box...