Bando 2022 per alloggi a canone moderato a Rovereto e Ala

News

Bando 2022 per alloggi a canone moderato a Rovereto e Ala

Si  tratta di n. 10 alloggi di cui 7 di proprietà di ITEA S.p.A. e 3 di proprietà del “Fondo Housing Sociale Trentino”, con dimensioni e canoni che possono soddisfare le più variegate esigenze.

N. 6 abitazioni sono ubicate nel Comune di Ala (n. 2 nella frazione di Chizzola – via Settimo Viesi e n. 4 nella frazione di Serravalle – via Coni Zugna n. 8) e n. 4 abitazioni nel Comune di Rovereto (n. 2 in via Unione n. 64, n. 1 in via L. da Vinci n. 70 e n. 1 in Piazza S. Osvaldo n. 6).

I principali requisiti richiesti riguardano la condizione economico familiare (segnatamente l’ “ICEF per l’edilizia abitativa pubblica – CANONE MODERATO - ANNO 2021”), che deve essere ricompresa tra i valori di 0,16 e 0,41 e la residenza anagrafica in via continuativa in un comune della provincia di Trento da almeno tre anni. Si ricorda infine che il canone applicato è di circa un 30% in meno di quello di mercato.

Le domande vanno presentate dal 4 APRILE al 6 MAGGIO 2022 alla Comunità della Vallagarina (vedere pagina web: https://www.comunitadellavallagarina.tn.it/Novita/Avvisi/Alloggi-a-canone-moderato2#scaricando ed utilizzando la modulistica al link housingsocialetrentino e dovranno pervenire tramite una delle seguenti modalità:

* per posta elettronica all’indirizzo sea@pec.comunitadellavallagarina.tn.it

* per posta raccomandata all’indirizzo Comunità della Vallagarina – Servizio Edilizia abitativa pubblica e agevolata – Via Tommaseo n. 5 – 38068 Rovereto; in tal caso farà fede il timbro postale di invio.

 

Per richiedere informazioni è possibile contattare il numero 345 000 2802

Notizie correlate

Top