Alloggi a canone moderato non locati, cd. "di risulta”, disponibili nel Comune di Rovereto – via Benacense II n. 78 – 78/A: APERTURA DEI TERMINI PER LA RACCOLTA DELLE DOMANDE (dal 19 settembre al 21 ottobre 2022).
Con decreto del Presidente della Comunità della Vallagarina n. 3 del 15 settembre 2022 è stato approvato il bando per la formazione delle graduatorie ai fini della locazione di n. 8 alloggi a canone moderato non locati, cd. “di risulta”, situati nel Comune di Rovereto - via Benacense II n. 78 – 78/A, di proprietà del “Fondo Housing Sociale Trentino”. I principali requisiti richiesti riguardano la condizione economico familiare (segnatamente l’“ICEF per l’edilizia abitativa pubblica – CANONE MODERATO - ANNO 2022”), che deve essere ricompresa tra i valori di 0,16 e 0,41 e la residenza anagrafica in via continuativa in un comune della provincia di Trento da almeno tre anni. Si ricorda che il canone applicato è di circa un 30% in meno di quello di mercato. E’ possibile presentare la domanda fino al 21 ottobre 2022, utilizzando le seguenti modalità di trasmissione:
La modulistica è disponibile sul sito istituzionale della Comunità della Vallagarina al seguente indirizzo: https://www.comunitadellavallagarina.tn.it
Per richiedere informazioni è possibile contattare il numero 345 000 2802
Nuovo bando per sei alloggi a canone moderato in centro...
CoopCasa, il consorzio per l’abitazione della Cooperazione Trentina, e Finint...
Finint Investments Sgr, società di gestione del Fondo Housing Sociale...